D55A9901.jpg

CHI SIAMO 

Onoriamo lo spirito e le tradizioni di famiglia valorizzando questi luoghi straordinari e ricchi di storia attraverso la cura dei vitigni. Il vino è il prodotto della terra più complesso e magico. Necessita intuizione, tempo ma sopratutto passione. Raccontare la sua storia e condividerlo è la più grande soddisfazione.

 

Guido Federico Rossignoli

"Dopo varie esperienze di lavoro in Italia e all’estero, ho deciso di tornare ad Aquileia e occuparmi dell'azienda di famiglia. Un’esperienza nuova che ogni giorno mi mette alla prova e allo stesso tempo un sogno che si realizza, seguire l’uva dai vigneti alla bottiglia."

Roberta Valera

"Il mondo del vino è affascinante, ogni giorno è un'occasione per imparare con pazienza e tanta passione… Poter tramandare una tradizione coltivata da un’unica famiglia nei secoli è un’esperienza straordinaria. In azienda mi occupo del marketing e delle vendite in Italia e all’estero."

Sabina Rossignoli

"Nel 2015 insieme a Guido, mio fratello, abbiamo preso in mano l’azienda di famiglia. Vivo a Madrid e mi occupo della commercializzazione dei nostri vini in Spagna. Nonostante la distanza, sono molto legata ad Aquileia, ai nostri vigneti, alla luce speciale di quelle terre che sanno di mare e di laguna."

FOLLOW US

  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon

Az. Ag. Ritter de Záhony - Piazza Pirano, 8 - Monastero di Aquileia  - 33051 Aquileia (UD)

ritterdez@gmail.com +39 0431 91037

www.ritterdezahony.it